A Milano la prima edizione di Forbes Women's Week

Green economy, lusso e tech i temi della tre giorni

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 21 SET - Quattro giornate, tre tavole rotonde tra grandi professioniste Italiane e un evento live conclusivo a Palazzo Parigi con le 100 donne selezionate da Forbes 2020-2021. Ha preso il via domani la prima edizione della Forbes Women's Week, organizzata da Forbes Italia in collaborazione con Action Agency. Nel primo appuntamento presso il Boga Space, sede della factory di content creation Action Agency, la ceo Manuela Ronchi ha parlato di comunicazione green con Carlotta Ventura, direttore Communication, Sustainability and Regional Affairs del Gruppo A2A, la giornalista Mariella Milani, Monia Caramma, Co-Founder di Bontasana. Il lusso sarà protagonista della seconda giornata presso Tiffany di Piazza Duomo mentre il tema della terza e ultima giornata, che si svolgerà in via Darwin 20/22 sede milanese di SAS, colosso nel campo del software, sarà invece la rivoluzione democratica del tech. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA