Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

I Bin Laden si lanciano in vendita prodotti bio marocchini

Olio di Argan e datteri nel business di un fratello di Osama

09 ottobre, 16:48

I peperoncini piccanti sono tra i prodotti che verranno commercializzati dall'azienda di Tarek Mohammed Bin Laden I peperoncini piccanti sono tra i prodotti che verranno commercializzati dall'azienda di Tarek Mohammed Bin Laden

(ANSA) - RABAT, 9 OTT - Datteri, olive, agrumi e peperoncino piccante. E, ancora, olio d'argan e miele di fiori di cactus. Ci sono tutti i prodotti del territorio nel paniere della società del fratello di Bin Laden. Tarek Mohammed, figlio maggiore della famiglia di Osama, si lancia in una nuova avventura imprenditoriale con la sua Fair Business Company, per valorizzare i prodotti d'eccellenza del territorio marocchino.

Un'impresa equa e solidale, nata dopo il progetto della torre gigantesca di Casablanca che praticamente è rimasto solo uno schizzo su carta. L'Universal Busines Invest, la holding del miliardario saudita, fondata nel 2014 per gestire gli investimenti in Marocco, ha già invaso il mercato attraverso il nuovo marchio di lusso Moroccan Legacy. Sono circa 300 i prodotti che la Fair business Company promuove anche a livello internazionale, perché vende sia attraverso la grande distribuzione, sia nei corner di aeroporti e stazioni ferroviarie, sia via internet. Appena arrivata sul mercato ha già vinto il premio come migliore investitore al Salone internazionale dell'agricoltura di quest'anno. E adesso punta ad allargare il raggio di interesse al mercato russo, americano e canadese, oltre che mediorientale. (Ansa)

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati