Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Matera ora punta su una progettualità diversa

Turismo

Turismo: Matera ora punta su una progettualità diversa

Così da intercettare nuovi flussi e nuovi operatori

MATERA, 15 ottobre 2020, 17:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Comune di Matera - città che nel 2019 è stata Capitale europea della Cultura - punterà "su una politica di marketing territoriale per mettere in rete il patrimonio culturale della città e con una progettualità diversa imposta dall'epidemia da Covid-19 per intercettare nuovi flussi, insieme agli operatori turistici". Lo ha detto il neo sindaco, Domenico Bennardi (M5S), a Rimini dove è in corso la fiera specializzata del turismo Ttg. L'amministrazione comunale materana ha allestito uno stand incentrato sulle attrattive del patrimonio delle chiese rupestri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza