Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza colora Napoli

Lavazza colora Napoli

Progetto di riqualificazione urbana attraverso street art

NAPOLI, 07 febbraio 2019, 17:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lavazza colora Napoli con messaggi positivi ispirati allo storico legame tra la città e il caffè.
    Oggi è stata presentata l'opera di street art 'Il profumo della mia città' realizzata dall'artista Umberto 'Koso' Lodigiani, nell'ambito di un progetto più ampio di riqualificazione urbana che gode del patrocinio del Comune di Napoli. il programma prevede anche un contest artistico dedicato ai più importanti istituti d'arte e design del territorio. ''Con questa iniziativa - ha detto Maurizio Cozzolino, Italy Country Manager di Lavazza - vogliamo rinnovare il nostro impegno verso la capitale partenopea con un importante progetto di riqualificazione urbana con l'obiettivo di valorizzare le unicità del territorio, le energie dei giovani talenti locali e il ruolo sociale e culturale rivestito dall'espresso''. La presentazione è stata anche l'occasione per premiare i vincitori del bando artistico tra istituti. Vincitore è stata l'opera 'Hourglass Caffè' di Tonio Altomare dell'Istituto Superiore di Design.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza