Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Imprese Vincenti' fa tappa a Napoli

'Imprese Vincenti' fa tappa a Napoli

Riconoscimento a migliori pmi, aiuto a crescita e visibilità

NAPOLI, 18 giugno 2019, 18:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tappa napoletana per il programma di Intesa Sanpaolo 'Imprese Vincenti', dedicato alla valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy. A Castel dell'Ovo - con Stefano Barrese, responsabile Divisione banca dei territori di Intesa Sanpaolo - sono state premiate le 15 'Imprese Vincenti' del Mezzogiorno che operano nei settori del food & beverage, dell'industria e dei servizi, della moda e del design. Il programma offre l'opportunità alle Pmi di essere inserite in azioni di accompagnamento alla crescita e di visibilità a livello nazionale offerte da Intesa Sanpaolo e dai partner dell'iniziativa che sono Bain & Company, la community ELITE e Gambero Rosso. A livello nazionale 1800 imprese si sono autocandidate al programma e di queste ne sono state selezionate 120 cui verrà offerto supporto allo sviluppo, advisory sul posizionamento strategico, confronto con le best practice internazionali, corsi di formazione e workshop.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza