Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto: al Gruppo Center il 'BMW Bank Dealer Ambassador 2020'

Auto

Auto: al Gruppo Center il 'BMW Bank Dealer Ambassador 2020'

Cerimonia a Salerno con ceo istituto credito, Enrico Mascetti

SALERNO, 21 aprile 2021, 12:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La crisi generata dall'emergenza sanitaria ci ha insegnato che dobbiamo essere sempre pronti al cambiamento. Nei mesi più intensi di pandemia non abbiamo mai perso produttività e interesse delle persone perché siamo stati in grado di bilanciare la lontananza dalla sede di lavoro con attività da remoto, traducendole in iniziative di estremo successo nei confronti dei clienti". Lo ha detto a Salerno Enrico Mascetti, ceo della BMW Bank, nella cerimonia di premiazione per il riconoscimento di 'BMW Bank Dealer Ambassador 2020' assegnato a Nicola Barbato, amministratore delegato del 'Gruppo Center' (settore auto), alla quale ha partecipato anche Riccardo Gaspari (direttore sales&marketing dell'istituto di credito tedesco).
    "Abbiamo sviluppato prodotti finanziari - ha aggiunto Mascetti - che tenessero conto delle incertezze dei consumatori e che non li 'ingabbiassero', offrendo la possibilità di modificarne le decisioni anche dopo la stipula. Presto saremo presenti anche nel mercato più giovane di BMW Motorrad".
    La sfida dei nuovi mercati e degli strumenti per affrontarli in maniera vincente sono stati gli argomenti evidenziati nel corso del workshop.
    "Garantire un adeguato supporto per individuare i migliori servizi finanziari possibili, mediante una consulenza personalizzata a 360 gradi, insieme con la trasparenza dei dati fiscali - ha evidenziato Barbato - sono gli strumenti più appropriati per battere la crisi del settore dell'automotive determinata dall'emergenza pandemica. C'è bisogno di tanta preparazione e di formazione continua oltre alla capacità di comprendere le reali esigenze dei consumatori. Un lavoro fatto 'gomito a gomito' tra cliente e consulente, finalizzato al tracciamento di un profilo finanziario e assicurativo che riesca a offrire trasparenza e sicurezza".
    "Essere 'ambasciatore 2020' di BMW Bank è un traguardo prestigioso raggiunto grazie a un intenso lavoro di squadra e alle competenze del team al completo" ha concluso il ceo del Gruppo Center.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza