Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca Cola: in Italia distribuisce Cutty Sark e Snow Leopard

Ampliata offerta di prodotti grazie a partnership Edrington

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 11 MAG - Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company, amplia la propria offerta di prodotti grazie alla partnership con Edrington, una delle più importanti realtà internazionali nel segmento degli Spirits.

Dal 14 maggio 2018, infatti l'azienda distribuirà in esclusiva per l'Italia su tutti i canali di vendita Snow Leopard, una vodka il cui ricavato, per il 15%, è devoluto alla protezione e la salvaguardia del leopardo delle nevi, un felino in via di estinzione, e Cutty Sark, un blended Scotch whisky.

"Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo, dalla colazione al dopocena presentando un'offerta completa e di qualità anche nel mondo degli Spirits - afferma Vitaliy Novikov, General Manager Coca-Cola HBC Italia - La partnership con Edrington è un ulteriore passo nel percorso strategico che mira a fare dell'Azienda una 24/7 Total Beverage Company". L'accordo, che fa seguito a quello siglato ad inizio anno con Lucano 1894 srl "consentirà di rafforzare ulteriormente la posizione di Coca-Cola HBC Italia nel mercato nazionale degli Spirits ampliando la propria offerta distributiva". Massimo Fabris, Area Director Southern & Central Europe di Edrington ha dichiarato: "Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Coca-Cola Hellenic Bottling Company anche all'Italia, incrementando gli accordi già esistenti in altri Paesi europei e in Africa. Il trend emergente della mixability con premium Spirits rappresenta una grande opportunità per sviluppare le nostre marche in Italia". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA