ANSAcom

ANSAcom

Moda: Gli ambulanti di Forte dei Marmi lanciano trend autunnali

Nuove tappe mercato in Piemonte, Lombardia, E-R, Veneto e Lazio

MILANO ANSAcom

Prosegue anche in autunno il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Dopo il tour estivo, le ’boutique a cielo aperto’ tornano con il meglio del Made in Italy artigianale - come pelletteria (borse e scarpe), cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina - visiteranno Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Lazio, per lanciare i trend moda verso la stagione autunnale.
Le note bancarelle faranno tappa sabato 25 settembre per la prima volta a Cossato (Biella), mentre domenica 26 settembre sono attese a Legnano (Milano), fulcro dei tradizionali festeggiamenti per la Festa dell'Uva della Contrada ‘La Flora’. Si passa poi alla zona del Comasco e della Brianza, con Mariano Comense (sabato 2 ottobre), mentre la città di Parma ospiterà il mercato domenica 3 ottobre in Piazza Ghiaia. Sabato 9 ottobre gli ambulanti arrivranno a Stradella (Pavia), per trasferirsi l’indomani ad Alessandria, in occasione dei festeggiamenti per la Festa del quartiere ‘Il Cristo’. La domenica successiva (17 ottobre) nuovo appuntamento in Veneto, a Treviso, per chiudere il mese con due giornate a Roma (il 24 e il 31 ottobre). Tutti gli appuntamenti si svolgeranno con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19 e sempre nel rispetto dei protocolli sanitari.
Il Consorzio depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” è nato nel 2002, con lo scopo di renderne itinerante il mercato nelle piazze nazionali. “Il nostro è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione - spiega il presidente, Andrea Ceccarelli - e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

In collaborazione con:
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie