Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Un anno di Nuvola, Lavazza festeggia con Legend 2019

Storie di successo a confronto per tre giorni a Torino

TORINO ANSAcom

Come un brand diventa leggenda, un'azienda un punto di riferimento, simbolo di successo, ispirazione per gli altri? Tre parole: creatività, innovazione, impegno. A confrontarsi su questi temi oltre 25 relatori delle maggiori realtà imprenditoriali italiane che si incontrano a Torino per Legend 2019, evento realizzato da Lavazza in collaborazione con Promemoria per festeggiare il primo compleanno della Nuvola, l'head quarter dell'azienda nel cuore di Torino.

Decifrare i segni del presente per tracciare il futuro attraverso le storie di successo e le 'leggende' del Made in Italy, a cominciare dall'azienda torinese che vuole essere di ispirazione per le generazioni future di imprenditori e innovatori. E lo fa attraverso il format di Promemoria, il primo brand dedicato agli archivi storici e alle strategie di heritage. Tre giornate, da oggi a domenica, declinate su tre momenti, 'The Brand', 'The People', 'The Place'.

La prima giornata, condotta da Federico Buffa e Maurizio Molinari, è suddivisa in quattro panel su prodotto, manifesto, identità, innovazione. Domani l'appuntamento è con la leggenda in carne e ossa, l'astronauta Paolo Nespoli, mentre domenica la Nuvola si apre alla città con incontri dedicati al caffè e degustazioni.

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie