Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavazza al Roland Garros, servirà oltre 460 mila caffè

Azienda partner Grande Slam, Francia tra sui mercati principali

TORINO ANSAcom

Oltre 460 mila tazze di caffè servite da 300 baristi. E' italiano il caffè dei Roland Garros. Da cinque anni consecutivi Lavazza è l'unica azienda Food & Beverage partner dell'Open di Francia e degli altri tornei del Grande Slam. Un connubio, quello tra uno dei più grandi torrefattori di caffè al mondo e il tennis, "in sintonia con la strategia di internazionalizzazione del brand - spiega il vicepresidente del Gruppo, Giuseppe Lavazza -, che va a consolidare la presenza in uno dei suoi mercati più importanti".

Lavazza è leader in Francia sul mercato del consumo fuori casa. Nel cuore dei nuovi spazi verdi del Roland Garros, l'azienda offrirà la possibilità di degustare una gamma selezionata dei suoi prodotti, dall'espresso al caffè infuso a freddo al cosiddetto Coffeetail, un cocktail.

"Investire nel mondo del tennis ha un significato strategico per Lavazza - sottolinea Giuseppe Lavazza - Il nostro profilo cliente target rispecchia perfettamente quello degli appassionati di tennis e, oltre a ciò, costituisce una piattaforma importante da cui comunicare la tradizione, i valori e i prodotti della società".

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie