La serie di appuntamenti targati #MartiniLiveBar, promossa da Martini per sostenete il mondo della musica, colpito dalla pandemia, e per portare su un palcoscenico all'ora dell'aperitivo giovani protagonisti della musica e della scena culturale italiana, "andrà avanti e ci sarà una tappa a dicembre, ci saranno altri appuntamenti nel 2020 e nel 2021". Lo ha spiegato Fabio Pane, Martini marketing manager Italy, nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta in digitale, per presentare il live streaming dalla Terrazza Martini di Milano del musicista Boss Doms.
"#MartiniLiveBar vuole essere nuova forma di intrattenimento, ci siamo molto interrogati e siamo andati a costruire questo format a supporto del mondo dello spettacolo e della cultura - ha aggiunto -, Martini da sempre è molto legato a questi mondi. Questa possibilità di creare un nuovo momento di connessione e contatto l'abbiamo ricreato con l'aiuto della tecnologia, il dj set sarà totalmente live streaming sulle piattaforme social".
Martini significa soprattutto aperitivo e in occasione del live, come quello di Boss Doms, le persone potranno ordinare l'aperitivo a casa, che arriverà con uno speciale kit. "Come Martini abbiamo dato vita a questo progetto, non è altro che l'aperitivo a livello digitale - ha concluso Fabio Pane -. Quando uscite la sera dal lavoro, a fine giornata siete al banco del bar o al tavolo con un amico per quattro chiacchiere, questa atmosfera rilassata in cui si creano amicizie proviamo a ricrearla nel digitale, visto che adesso la pandemia ci ha privato di una parte della socialità". Con Boss Doms "abbiamo scelto un personaggio fiero, che non ha paura di sbagliare e accetta le nuove sfide, che ama anche provocare".
In collaborazione con:
Martini