MILANO - Il caffè diventa protagonista della Design Week di Milano grazie alla collaborazione tra Lavazza e Toiletpaper, il progetto editoriale di Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari. Con il supporto creativo dell'art magazine infatti è nata la nuova macchina per il caffè in edizione limitata 'Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper - Lipsticks Edition', un modello dal design pop disponibile in due varianti, blue e rosa. Il gioiellino di casa Lavazza, che arreda come un oggetto di design, indossa l'iconica immagine 'Lipsticks' e porta così un tocco di arte e ironia nell'angolo del caffè.
In occasione della Design Week di Milano Lavazza ha presentato, nel corso di un evento nel quartiere di Brera, anche i nuovi modelli di Tiny. La macchina per l'espresso rivela la sua anima pop e innovativa in occasione del Fuorisalone e si presenta in sei accese tonalità: dal rosso all'arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero. "La nuova Tiny si pone l'obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d'uso, dall'altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale", ha spiegato, Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. All'evento di presentazione oltre all'artista Maurizio Cattelan e al fotografo Pierpaolo Ferrari ha partecipato anche lo chef stellato, Carlo Cracco, che ha preparato le sue specialità.
In collaborazione con:
Fuorisalone