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Industria del gioiello, i 100 nomi da conoscere

Industria del gioiello, i 100 nomi da conoscere

I professionisti del lusso nel numero speciale di VO+

18 novembre 2019, 12:34

Redazione ANSA

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Caroline Scheufele, co-presidente di Chopard. A Cannes con l 'attore austriaco Christoph Waltz © ANSA/EPA

Caroline Scheufele, co-presidente di Chopard. A Cannes con l 'attore austriaco Christoph Waltz © ANSA/EPA
Caroline Scheufele, co-presidente di Chopard. A Cannes con l 'attore austriaco Christoph Waltz © ANSA/EPA

100 professionisti del settore della gioielleria e del lusso scelti per l'expertise, la conoscenza, la competenza, la visione e l'intuito messi al servizio della industry: li ha mappati per la prima volta in assoluto Italian Exhibition Group, organizzatore dei saloni internazionali Vicenzaoro  in un numero speciale di VO+ Novembre, la rivista specializzata. The Plus 100. The Names to Follow Around the Jewelry World è una raccolta di 100 nomi da tenere d'occhio rilevati da un pool di giornalisti specializzati nel segmento luxury worldwide: si tratta di persone appartenenti a piccole e grandi realtà da Roma a Milano, da Londra a Ginevra. "The Plus 100. The Names to Follow Around the Jewelry World", non si pone come un ranking, ma segnala chi nella jewelry industry crea valore in tanti modi differenti, coltivando sempre la cultura dell'eccellenza. Dodici le categorie presentate in questo primo speciale Awareness, Start Up, Retail Experience, Heritage Keeper, Innovator, Social, Charisma, Online Shopping, Specialist, Investment Funds, Culture, Unconventional Places.
"Questo numero da collezione segna una tappa importante per il nostro magazine, la numero 151. Un viaggio lungo più di trentacinque anni che abbiamo voluto celebrare con lo speciale THE PLUS 100 per dare sempre più rilevanza al valore umano», dice Federica Frosini Direttore Responsabile di VO+ « Lo speciale riunisce i protagonisti di un mondo prezioso che, al di là della territorialità e delle diversità intrinseche a ciascun ambito nel quale operano, sanno combinare competenza a cultura, formazione a innovazione, inclusività a personalizzazione, individuando il linguaggio con il quale attrarre una nuova generazione di clienti". VO+ novembre in doppia lingua Italiano e Inglese, si trova in edicola nelle principa li città italiane e d europee, negli Stati Uniti e in Medio Oriente e sarà disponibile anche agli operatori internazionali della prossima edizione di Vicenzaoro January (17-22 gennaio).

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