Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercedes, Cyber Week: offerte sulla gamma elettrificata

Mercedes, Cyber Week: offerte sulla gamma elettrificata

Fino al 6 dicembre solo sullo show-room online

ROMA, 03 dicembre 2020, 13:22

Redazione ANSA

ANSACheck

Mercedes, Cyber Week: offerte sulla gamma elettrificata - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercedes, Cyber Week: offerte sulla gamma elettrificata - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercedes, Cyber Week: offerte sulla gamma elettrificata - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nell'ambito dell'offensiva di elettrificazione, Mercedes Benz sta anche portando avanti una strategia commerciale volta alla diffusione di questo tipo di veicoli per una mobilità del futuro più sostenibile. I clienti possono approfittare della Cyber Week, solo sullo show-room online della Stella, fino al 6 dicembre. Le offerte riguardano la Classe A 250 e EQ Power, la Classe B e EQ Power e la GLA 250 e EQ Power.

Inclusi nel prezzo della vettura il pacchetto service care con 3 tagliandi, e l'e-mobilità package con wallbox domestica, cavo di ricarica e e-scooter. Mercedes punta sull'elettrificazione. Nell'ambito del programma Ambition 2039 annunciato da Ola Kallenius, il marchio si concentrerà sullo sviluppo di nuove architetture elettriche dedicate e sull'accelerazione dello sviluppo di motori elettrici e software per auto ma anche e soprattutto sull'elettrificazione di tutti i prodotti e segmenti e dei marchi Mercedes-AMG, Maybach e G, a partire dal 2021.

Sempre dalla stessa data sono in programma quattro nuovi veicoli elettrici su una nuova grande architettura EVA mentre dal 2025 sarà disponibile una nuova piattaforma MMA per auto compatte e medie. Inoltre resta solida la partnership tra Daimler AG e la cinese Geely Holding Group per lo sviluppo di un sistema di propulsori altamente efficiente, specifico per le applicazioni ibride.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza