Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Europcar, 16 nuovi franchisee per noleggio a livello globale

Entro il 2020 servizio sarà presente in 170 Paesi

Redazione ANSA ROMA

Europcar Mobility Group annuncia l'apertura di nuovi franchisee in 16 Paesi attraverso i suoi brand Europcar, Goldcar, InterRent e Buchbinder, continuando così ad espandere la propria presenza internazionale.

Il gruppo è ora in grado di offrire i suoi servizi di car rental ad una customer base ancora più ampia grazie alle nuove aperture: in Israele, Brasile, Russia, Colombia, Kenya, Azerbaijan, Singapore, Nepal e Sri Lanka con il brand Europcar; in Montenegro con Goldcar; in Finlandia, Portogallo, Islanda e Repubblica Ceca con Buchbinder e alle isole Mauritius e in Libano con InterRent. ''Siamo orgogliosi di aver rafforzato la presenza dei nostri brand in 16 Paesi - ha detto Marcus Bernhardt, Europcar Mobility Group Managing Director BU International Coverage - Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti i clienti gli standard di qualità del nostro servizio. A partire dal 2019 porteremo avanti il nostro ambizioso piano di sviluppo con l'obiettivo di raggiungere, entro il 2020, una presenza globale in 170 Paesi''.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie