Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Seat al fianco di Marco Mengoni nel tour 2019

Possibilità per il pubblico di conoscere gamma suv

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - Nell'ottica di rafforzare il proprio posizionamento nell'ambito musicale e grazie alla partnership siglata con Live Nation (principale agenzia di organizzazione di concerti ed eventi in Italia), Seat è official car di #MengoniLive2019, il tour di Marco Mengoni partito lo scorso 27 aprile da Torino e che si concluderà il 30 maggio a Bologna, accompagnando con la gamma Seat Urban Vehicles la crew dell'artista nelle dieci città che ospitano le 20 date del tour, che continua a collezionare sold out. Oltre a rafforzare il legame e il posizionamento del marchio in ambito musicale, la collaborazione con il tour permetterà anche diverse attivazioni a livello locale per avvicinarsi e interagire con il pubblico, che potrà così conoscere in prima persona Arona, Ateca e Tarraco, i tre modelli che formano la gamma Seat Urban Vehicles, lavorando così in sinergia con la campagna di comunicazione cross mediale attiva in queste settimane. La presenza di Seat in questo tour fornisce al marchio un'occasione per raccontare com'è cambiato il modo di ascoltare la musica quando si è al volante, condividendo le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, come l'integrazione di Amazon Alexa, Shazam o Spotify, la connettività Full Link, l'impianto BeatsAudio Sound System, la radio DAB+, tra le altre, sviluppate per garantire una fruizione del prodotto musicale continua, comoda e sicura anche durante la guida. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie