Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Seat: 34% clienti millennials, 51% per Leon

Vianello, Cupra Tavascan coerente con mercato italiano

Redazione ANSA PADOVA

"Lo spirito giovane della prima Seat Ibizia è rimasto anche negli anni successivi, non solo dal punto di vista dell'immagine ma anche da quello concreto, perché noi siamo il marchio che ha la base clienti più giovane in assoluto del mercato. Il 34% dei nostri clienti sono millennials, alcune auto come la Leon raggiungono il 51%, quindi è una caratteristica peculiare di Seat". Lo ha detto Pierantonio Vianello, direttore dei brand Seat e Cupra in Italia, oggi al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova presentando i modelli esposti per festeggiare i 35 anni di Seat Ibiza. L'esposizione comprende anche la nuova showcar Cupra Tavascan: "si tratta di un modello ad alte prestazioni, con un design molto caratterizzato - spiega Vianello - .Dopo Francoforte è la seconda volta che presentiamo al pubblico quest'auto, ora lo facciamo a Padova per la prima volta in Italia perché la vettura può essere coerente col mercato italiano, sia come dimensioni sia perché darà agli italiani la possibilità di avere un'auto di grandi performance, che ha un motore elettrico con più di 400 cavalli ed è a trazione integrale".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie