Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

1000 Miglia Green, Mooney 'innovativa' come Porsche Taycan

1000 Miglia Green, Mooney 'innovativa' come Porsche Taycan

Azienda di proximity banking payments di SisalPay e Banca 5

ROMA, 16 giugno 2021, 18:54

Redazione ANSA

ANSACheck

1000 Miglia Green, Mooney 'innovativa ' come Porsche Taycan - RIPRODUZIONE RISERVATA

1000 Miglia Green, Mooney  	'innovativa 	' come Porsche Taycan - RIPRODUZIONE RISERVATA
1000 Miglia Green, Mooney 'innovativa ' come Porsche Taycan - RIPRODUZIONE RISERVATA

L'innovazione non caratterizza solo Taycan, primo modello 100% elettrico di Porsche, che si distingue per l'efficienza del suo sistema a 800 Volt e per le prestazioni assicurate dalle unità di trazione con potenze fino a 761 Cv. L'esemplare che partecipa alla edizione 2021 della 1000 Miglia Green vede infatti la presenza come sponsor di Mooney, la prima innovativa azienda di proximity banking & payments in Italia nata dall'accordo tra SisalPay e Banca 5 dl Gruppo Intesa Sanpaolo.
    Mooney è da sempre un'azienda vicina ai territori, grazie anche alla rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati in tutta Italia, che mira a contribuire concretamente all'evoluzione e alla crescita sostenibile del sistema paese a beneficio di cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione. "La vicinanza al territorio con le sue comunità e il supporto a eventi nazionali che ripercorrono e uniscono il Paese - ha detto Alessia Tedeschi, responsabile strategic marketing di Mooney - rappresentano per Mooney un grande motivo di orgoglio.
    La 1000 Miglia Green è un punto di contatto tra la celebrazione della tradizione e la proiezione verso il futuro dell'auto e della mobilità sostenibile, così come Mooney innova il mondo dei servizi di pagamento e transazionali di prossimità, coniugando l'esperienza fisica a quella digitale". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza