Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moto, Honda rinnova gamma offroad introducendo 2 novità

Moto, Honda rinnova gamma offroad introducendo 2 novità

Aggiornamenti su CRF450R e CRF450RX

25 maggio 2018, 18:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Moto, Honda rinnova gamma offroad introducendo 2 novità - RIPRODUZIONE RISERVATA

Moto, Honda rinnova gamma offroad introducendo 2 novità - RIPRODUZIONE RISERVATA
Moto, Honda rinnova gamma offroad introducendo 2 novità - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Honda Motor Europe rinnova la gamma offroad 2019, aggiornando i modelli di punta e introducendo due nuovi modelli nella famiglia CRF.

In particolare, CRF450R, bandiera tecnologica della gamma, e la versione endurocross-country CRF450RX, beneficiano di un motore con più coppia e potenza.

Sfruttando la CRF450R come base, Honda ha pensato alla nuova CRF450L, che vanta un telaio e una ciclistica resistenti e leggere, per offrire guidabilità ed efficacia su ogni tipo di fondo, mentre il motore offre un'erogazione dolce e sfruttabile fin dai regimi più bassi. È pensata come dual-purpose per gli enduristi amatori ma anche per chi ne vuole fare un uso stradale, tanto da essere dotata di serie di completo equipaggiamento 'street-legal', serbatoio più grande e impianto luci full-LED. Inoltre a un anno dal lancio del modello completamente riprogettato e dotato di motore bialbero, la CRF250R 2019 ha più coppia ai regimi bassi grazie a sostanziali interventi su aspirazione, alimentazione e scarico. Come la 450 è dotata di Launch Control HRC a 3 livelli. Nuove anche pinza freno anteriore e manubrio Renthal Fatbar regolabile su 4 posizioni.

Infine, in gamma viene introdotta anche la nuova CRF250RX, che vanta le medesime caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma con ruota posteriore da 18 pollici, serbatoio in plastica da 8,5 litri anziché in titanio, set-up sospensioni dedicato e pneumatici enduro.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza