Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Ventincinque, custom che diventa interfaccia per social

La Ventincinque, custom che diventa interfaccia per social

Due display sulle fiancate della nuova 'creatura' di Mr Martini

ROMA, 22 ottobre 2019, 15:27

Redazione ANSA

ANSACheck

La Ventincinque, custom che diventa interfaccia per social © ANSA/Mr. Martini

La Ventincinque, custom che diventa interfaccia per social © ANSA/Mr. Martini
La Ventincinque, custom che diventa interfaccia per social © ANSA/Mr. Martini

Per gli appassionati delle due ruote custom, il nome di Mr Martini - noto anche come il Cappellaio Matto - si identifica non solo con una storia di grandi realizzazioni, vendute e pluripremiate in tutto il mondo, ma anche di una vera e propria filosofia stilistica, che (si legge nella not stop ) si muove al di fuori delle regole della moda e supera i canoni estetici convenzionali. Afferma al riguardo Mr Martini: ''La vera bellezza si vede nel tempo, non si riconosce nelle mode di oggi". Le sue creazioni hanno un'immagine forte, il suo gusto e la sua ispirazione sono un mix tra passato e futuro. Il suo marchio esce dagli schemi ma rimane accessibile a chiunque voglia immergersi un nuovo magico mondo. E per rompere davvero con le consuetudini - che raramente vedono contaminazioni tra il mondo diede due ruote e quello dell'high-tech elettronico - crea la prima custom che 'dialoga' con i social, attraverso due ampi display sulle fiancate delle carenature. Questa novità debutta ne La Venticinque, l'ultimo creatura di Mr Martini che è stata presentata a Verona, in un grande evento che ha celebrato appunto il 25mo anniversario dall'avvio dell'attività. In occasione di questo anniversario i display sulle fiancate della ultima 'creatura' del Cappellaio Matto hanno ospitato un racconto virtuale che ha narrato la carriera di questo specialista della personalizzazione, immagini che richiamavano le 24 moto esposte, le tappe della sua avventura. Per la verniciatura della special La Venticinque, Mr Martini ha scelto colori che provengono dai vecchi cataloghi Ducati, un sella è in pelle rossa (come il colore del suo cappello a cilindro) oltre a scarichi in titanio creati e forniti da Zard, cerchi a raggi Kineo e pneumatici Metzeler.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza