Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Motor Bike Expo, a Verona oltre 700 marchi delle due ruote

Rassegna dal 16 al 19 gennaio

Redazione ANSA VERONA

Quattro giorni all'insegna della passione più pura per la moto: a Veronafiere tutto è pronto per l'edizione 2020 di Motor Bike Expo, il salone internazionale delle due ruote in programma nel quartiere fieristico scaligero dal 16 al 19 gennaio.


    Oltre 700 marchi presenti con le più importanti e prestigiose Case. "Facciamo prima a dire chi non c'è rispetto a chi è presente, davvero il top del mondo della moto ci sarà", ha detto Francesco Agnoletto, ideatore assieme a Paola Somma della rassegna, organizzata in partnership con Veronafiere. "Una manifestazione - ha aggiunto - che trasforma Verona nella capitale mondiale dei motociclisti, perché è dedicata proprio a loro, agli appassionati delle moto, anche non necessariamente a chi la guida".
    Nella scorsa edizione i visitatori furono 170 mila.


    Quest'anno Motor Bike Expo potrà fregiarsi del patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica (Fim) che figurerà come partner nella campagna mondiale "We, The Riders".
    "Ringraziamo la Fim per avere accolto la nostra istanza - ha detto Paola Somma - siamo onorati di poter avviare un percorso con il massimo organismo mondiale del motociclismo. E' un valore che ci fa piacere condividere con tutti i nostri partner, per primi gli espositori, sicuramente gratificati da questa certificazione".


    La 12/a edizione si svilupperà in sette padiglioni, tre dei quali dedicati al custom e alle personalizzazioni. Particolare attenzione al mondo dei fuoristrada e del turismo, ma anche al collezionismo. "Oggi - ha osservato il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese - teniamo a battesimo la 12/a edizione e anche l'accordo con Mbe che rinnova la partnership per i prossimi 19 anni. Apriamo l'anno con il botto e nei prossimi tre mesi ci saranno ben 13 manifestazioni in calendario. Seguirà infatti a fine mese Fieragricola, poi ci saranno anche alcune novità come la rassegna dedicata al mondo bio, fino a chiedere un aprile con Vinitaly" ha concluso.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie