Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Yamaha, Tricity 300 è scooter del Giro-E

Yamaha, Tricity 300 è scooter del Giro-E

Casa giapponese partner di evento dedicato a e-bike

MILANO, 09 settembre 2020, 15:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Yamaha, Tricity 300 è scooter del Giro-E - RIPRODUZIONE RISERVATA

Yamaha, Tricity 300 è scooter del Giro-E - RIPRODUZIONE RISERVATA
Yamaha, Tricity 300 è scooter del Giro-E - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo Tricity 300 di Yamaha è lo scooter ufficiale del Giro-E. Per l'appuntamento destinato al mondo dell'e-bike, in scena su alcune delle più belle strade d'Italia, dal 4 ottobre al 25 ottobre sulle stesse strade del Giro d'Italia, la casa motociclistica di Gerno di Lesmo metterà a disposizione una flotta di 7 Tricity 300, vestita con una livrea dedicata all'evento. "Yamaha Motor - Andrea Colombi, country manager di Yamaha - che fa dell'innovazione e della visione ad ampio raggio sul futuro i propri punti di forza, ha deciso di diventare partner del Giro-E per sottolineare il proprio impegno di oggi ,e soprattutto di domani, nella mobilità in maniera trasversale.

Yamaha ha inventato gli EPAC (Electrically Power Assisted Cycles) alla fine degli anni 80 e oggi è leader nel mercato globale nella produzione di motori per bici a pedalata assistita , con numeri e contenuti in continua crescita". Tricity per Yamaha è il simbolo della urban mobility, per agilità, stabilità e leggerezza, adatta agli spostamenti quotidiani di breve o media percor- renza facilitati dal 'muso' corto e stretto, il posteriore dalle dimensioni più generose e le ruote anteriori da 14 pollici con pneumatici extra- large da 120 mm che offrono una forte sensazione di aderenza a terra e trazione all'anteriore.

Tricity 300 può essere guidato anche da chi possiede la patente B e alcune dotazioni tecnologiche come l'esclusiva tecnologia Yamaha Leaning Multi Wheel (LMW) garantiscono una guida sportiva e veloce.. Il sistema Standing Assist ne rende invece l'utilizzo ancora più pratico, con la possibilità di mantenere la posizione eretta da fermo. Il sistema si disinnesta in modo automatico non appena si dà un filo di gas e permette così al pilota di partire immediatamente.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza