Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroen Ami, dal 2022 sarà venduta nel Regno Unito

Citroen Ami, dal 2022 sarà venduta nel Regno Unito

La piccola urban car sarà commercializzata dal prossimo anno

ROMA, 22 settembre 2021, 14:44

Redazione ANSA

ANSACheck

Citroen Ami, dal 2022 sarà venduta nel Regno Unito © ANSA/Citroen

Citroen Ami, dal 2022 sarà venduta nel Regno Unito © ANSA/Citroen
Citroen Ami, dal 2022 sarà venduta nel Regno Unito © ANSA/Citroen

Citroën festeggia il primo anniversario di Ami, la soluzione a zero emissioni che già conquistato oltre 9.000 clienti in Europa. Già commercializzata in Italia, Spagna e Belgio e da quest'estate in Portogallo, Ami è pronta a sbarcare anche nel Regno Unito. Già premiata con i riconoscimenti 'GQ Car Awards 2021' e 'Auto Express New Car Awards', Ami verrà commercializzata qui nel 2022.
Per i clienti privati, Ami si rivolge principalmente alle famiglie pluri-motorizzate che spesso vivono fuori dai grandi centri urbani. Si tratta di un acquisto d'impulso, in sintonia con lo spirito del tempo e in risposta alle nuove sfide della micro-mobilità, che l'85% dei clienti consiglierebbe a un parente o a un amico.
Per le aziende, Ami è un oggetto di mobilità che si aggiunge alle loro flotte, contribuisce a ridurre il loro impatto ambientale e offre il vantaggio di costi di utilizzo più bassi.
Oltre ai cinque Paesi dove è commercializzata, Ami è protagonista di iniziative all'insegna della mobilità sostenibile in Grecia e in Turchia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza