Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Biagio Russo nuovo direttore Marketing Renault Italia

Biagio Russo nuovo direttore Marketing Renault Italia

Subentra da oggi a Fabrice Crevola

05 settembre 2017, 16:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Biagio Russo nuovo direttore Marketing Renault Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Biagio Russo nuovo direttore Marketing Renault Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Biagio Russo nuovo direttore Marketing Renault Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - A partire da oggi Biagio Russo assume l'incarico di direttore Marketing di Renault Italia. Nato a Mormanno, in provincia di Cosenza, 44 anni, Biagio Russo è in Renault Italia dal 2003, dove ha ricoperto diverse posizioni e, dal 2014, quella di Brand Manager Renault e Dacia.

Biagio Russo sostituisce Fabrice Crevola, che dopo 3 anni in qualità di direttore Marketing, ricopre dallo scorso primo luglio il ruolo di Country Operations director per il Portogallo.

Biagio Russo si è laureato in Economia all'Università La Sapienza di Roma ed ha conseguito un Master in Marketing strategico presso la Business School de Il Sole 24 Ore a Milano.

È entrato in Renault nel 2003, ricoprendo diversi ruoli all'interno della direzione Marketing, fra cui Product Executive della gamma D e, successivamente, della gamma C. Nel 2009 è passato alla direzione Vendite in qualità di Sales & Quality Manager, per tornare, nel 2011, all'interno della direzione Marketing come Brand Manager della gamma A+B e Motorsport Manager, coordinando tutte le attività Renault Sport in Italia. Infine, nel 2014, è stato nominato Brand Manager Renault & Dacia, responsabile delle gamme prodotto dei due brand e del coordinamento di tutte le attività Marketing.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza