Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mario Verna nuovo direttore generale di Symi e di Koelliker

Mario Verna nuovo direttore generale di Symi e di Koelliker

A Melzi anche responsabilità marketing delle aziende del Gruppo

10 ottobre 2017, 16:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Mario Verna nuovo direttore generale di Symi e di Koelliker © ANSA/SYMI Press

Mario Verna nuovo direttore generale di Symi e di Koelliker © ANSA/SYMI Press
Mario Verna nuovo direttore generale di Symi e di Koelliker © ANSA/SYMI Press

ROMA - Dallo scorso primo ottobre Mario Verna è il nuovo direttore generale di Ssangyong Motor Italia (Symi) e nel Gruppo Koelliker, storico importatore milanese che operante nel mercato automobilistico italiano ed internazionale da più di 80 anni. Laureato in ingegneria Verna proviene da una lunga esperienza in FCA, dove ha ricoperto diversi ruoli, dal sales management di area e regionale alla gestione del Motorvillage di Milano fino a diventare head of logistic & sales planning. In Symi entra con il compito di seguire lo sviluppo delle grandi potenzialità del marchio nei mercati italiano e austriaco e econ l'obiettivo di ampliare i già buoni risultati raggiunti dalla marca coreana anche in funzione dell'imminente arrivo dei nuovi modelli. Sempre dal primo ottobre è cambiata anche la struttura di marketing e communications di Koelliker: arriva, in sostituzione di Ilaria Galliussi, Maurizio Melzi che che assume assieme alla qualifica di Direttore corporate pr di Gruppo quella di marketing manager per Koelliker e le aziende del Gruppo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza