Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giulio Fabbri responsabile comunicazione prodotto Ducati

Giulio Fabbri responsabile comunicazione prodotto Ducati

Altre novità in struttura ufficio stampa Ducati Motor Holding

24 ottobre 2017, 10:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Giulio Fabbri responsabile comunicazione prodotto Ducati - RIPRODUZIONE RISERVATA

Giulio Fabbri responsabile comunicazione prodotto Ducati - RIPRODUZIONE RISERVATA
Giulio Fabbri responsabile comunicazione prodotto Ducati - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Nuovo organigramma all'interno del dipartimento PR & Comunicazione di Ducati, coordinato e diretto da Francesco Rapisarda. La nuova struttura è già operativa e punta a valorizzare le competenze specialistiche di ogni singolo componente del team, seguendo le evoluzioni in atto nel mondo della comunicazione e dei targets di riferimento. Giulio Fabbri, già responsabile stampa Italia, diventa responsabile comunicazione prodotto con competenza globale, segnando un importante cambiamento all'interno della struttura che ora non presenta più la tradizionale divisione per aree geografiche (Italia - estero) ma propone una divisione della comunicazione per competenze specifiche (prodotto moto - extra settore). Dopo aver ricoperto il ruolo di digital marketing e communication manager di Scrambler, dove mantiene competenze e responsabilità per le attività di comunicazione relative alla Business Unit, Angelo Marino entra in struttura con il ruolo di responsabile press & comunicazione di Ducati e si occuperà di tutte le attività di comunicazione, con particolare attenzione ai media lifestyle ed extra-settore. Nell'ambito delle attività internazionali il Dipartimento si avvarrà del sostegno di Silvia Salvadori che, oltre a ricoprire il ruolo di digital press, si occuperà del coordinamento dei responsabili press delle filiali Ducati nel mondo. Andrea Seltmann mantiene il ruolo di responsabile comunicazione corporate e continuerà ad assicurare il coordinamento stampa all'interno del Gruppo. Francesca Sola continuerà a occuparsi del coordinamento degli eventi stampa. Massimo Davoli, che negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di responsabile stampa estero, lascia la struttura comunicazione trasferendosi presso la filiale Ducati Tailandia con il ruolo di responsabile marketing Asia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza