Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mauro Caruccio da gennaio 2018 sarà nuovo AD Toyota Italia

Mauro Caruccio da gennaio 2018 sarà nuovo AD Toyota Italia

Carlucci passa a Toyota Motor Europe come director marketing

12 dicembre 2017, 20:22

Redazione ANSA

ANSACheck

Mauro Caruccio da gennaio 2018 sarà nuovo AD Toyota Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mauro Caruccio da gennaio 2018 sarà nuovo AD Toyota Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mauro Caruccio da gennaio 2018 sarà nuovo AD Toyota Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Dal prossimo primo gennaio 2018 Mauro Caruccio, attualmente General Manager Operations di Toyota Motor Europe, sarà il nuovo amministratore delegato di Toyota Motor Italia, in sostituzione di Andrea Carlucci, AD di TMI dal 2014 che dalla stessa data assumerà il ruolo di executive nel marketing di Toyota Motor Europe nella sede di Bruxelles. Caruccio, che torna in Italia dopo un'esperienza nell'headquarter europeo iniziata nel 2014, è nato a Roma, 50 anni fa. E' laureato in Economia, e dopo una esperienza di quattro anni in Shell è entrato in Toyota nel 1998 ricoprendo cariche sempre crescenti nell'ambito della direzione commerciale e sviluppo rete, fino a diventare Sales Operations Director. Negli ultimi tre anni ha arricchito il suo percorso con un'esperienza internazionale in Toyota Europa aggiungendo anche la responsabilità delle Operations After Sales al suo bagaglio professionale. Andrea Carlucci, AD della filiale italiana dal 2014, andrà a ricoprire il ruolo di director marketing in Toyota Motor Europe, con la responsabilità a livello europeo del product marketing e brand communication, che comprendono, tra l'altro, anche la gestione delle attività relative al Motorsport (Gazoo Racing) e alla partnership dei Giochi Olimpici e Paralimpici. In Toyota dal 1999, Carlucci continua la sua crescita professionale all'interno dell'azienda dopo gli importanti risultati ottenuti negli ultimi anni alla guida di Toyota sul mercato italiano.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza