Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Enrique Lorenzana direttore vendite Aston Martin per Europa

Enrique Lorenzana direttore vendite Aston Martin per Europa

Ha lavorato in Kia, Audi e più recentemente in Maserati

ROMA, 18 luglio 2018, 12:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Enrique Lorenzana arriva in Aston Martin dopo una lunga esperienza in Maserati © ANSA/Aston Martin Press

Enrique Lorenzana arriva in Aston Martin dopo una lunga esperienza in Maserati © ANSA/Aston Martin Press
Enrique Lorenzana arriva in Aston Martin dopo una lunga esperienza in Maserati © ANSA/Aston Martin Press

ROMA - Lo spagnolo Enrique Lorenzanaè entrato a far parte del management di Aston Martin, la marca britannica di auto sportive controllata dalla InvestIndustrial della famiglia Bonomi, in qualità di direttore delle vendite per l'Europa. In questa nuova posizione risponderà a Ulrich Scaefer, presidente di Aston Martin per questa area. Laureato alla università Complutense di Madrid e a quella di Navarra, con un master alla Iese Business School di Barcellona, Lorenzana ha iniziato la sua carriera professionale in Kia in Spagna e in Portogallo, per poi diventare nel 2001 direttore delle vendite di Audi in Spagna. Nel 2006 è entrato in Maserati con la funzione di direttore delle vendite, del marketing e del post-vendita per l'area iberica. Nel 2009 Maserati ha affidato a Lorenzana la direzione delle operazioni nell'area Europa Ovest e nel 2011 è stato nominato direttore dello sviluppo rete in Germania, Austria, Benelux, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Svizzera. direction des opérations pour la région Europe de l'Ouest de Maserati. Dal 2013, era direttore generale di Maserati per la regione iberica.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza