Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Olivier Murguet a capo direzione Commercio e Regioni Renault

Olivier Murguet a capo direzione Commercio e Regioni Renault

Sarà sostituito nel suo ruolo da Luiz Pedrucci, ceo in Brasile

26 ottobre 2018, 15:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
ROMA - Renault annuncia la nomina di Olivier Murguet a capo della nuova direzione Commercio e Regioni del Gruppo. Murguet riporterà a Thierry Bolloré, vicedirettore generale, e diventerà membro del Comitato Esecutivo del gruppo Renault (CEG). Sarà sostituito nella carica di direttore delle Operazioni della regione Americhe da Luiz Pedrucci, attuale ceo di Renault do Brasil.

La direzione Commercio e Regioni, di recente creazione, sarà organizzata comprendendo le 5 regioni in cui il gruppo esercita le sue attività: Europa, Eurasia, Americhe, Africa-Medio-Oriente India, Asia-Pacifico; le attività chiave della performance commerciale del Gruppo, ovvero le vendite mondiali dei veicoli elettrici, commerciali, usati, delle flotte aziendali, i prodotti e i servizi post-vendita e la gestione delle reti di distribuzione e della performance. La nuova organizzazione interna sarà operativa a partire dal primo novembre.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza