Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Andreas Marx nuovo responsabile di Opel per la Germania

Andreas Marx nuovo responsabile di Opel per la Germania

Prezzi e prodotti a Gubitz. Marketing e strategia a Fourniol

ROMA, 21 gennaio 2020, 18:45

Redazione ANSA

ANSACheck

Andreas Marx nuovo responsabile di Opel per la Germania © ANSA/PSA Press

Andreas Marx nuovo responsabile di Opel per la Germania © ANSA/PSA Press
Andreas Marx nuovo responsabile di Opel per la Germania © ANSA/PSA Press

Opel/Vauxhall ha annunciato il rinnovo di importanti incarichi nei settori delle vendite e del marketing. Dal prossimo primo febbraio Andreas Marx sarà il nuovo responsabile di Opel Germania. Marx, che ha 49 anni, è attualmente responsabile della gestione internazionale di prezzi e prodotti per il costruttore di Ruesselsheim. Marx sostituirà Ulrich Selzer (55 anni), il quale assumerà un ruolo strategico per l'internazionalizzazione di Opel. La posizione di Marx in qualità di responsabile product & oricing di Opel/Vauxhall dal sarà presa dal prossimo primo aprile da Tobias A. Gubitz (45 anni), attualmente responsabile marketing e strategia,. Patrick Fourniol (48 anni), ora direttore marketing presso Vauxhall, marchio britannico gemello di Opel, sostituirà Gubitz a partire dalla stessa data del primo aprile. A sua volta, sarà rimpiazzato nell'incarico di responsabile marketing di Vauxhall da Peter Hope (53 anni), al momento responsabile customer experience del marchio.

''Con questa nuova squadra siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro - ha dichiarato Xavier Duchemin, managing director sales, aftersales e marketing di Opel/Vauxhall - Abbiamo affidato questi incarichi strategici a persone preparate, che hanno dimostrato tutte le loro qualità, sono dotate di grande esperienza e continueranno a far crescere Opel e Vauxhall''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza