Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gianmarco Ottolini brand experience global director Peugeot

Gianmarco Ottolini brand experience global director Peugeot

E' stato fino a febbraio direttore marketing di Peugeot Italia

ROMA, 06 marzo 2020, 19:48

Redazione ANSA

ANSACheck

Gianmarco Ottolini brand experience global director Peugeot - RIPRODUZIONE RISERVATA

Gianmarco Ottolini brand experience global director Peugeot - RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Ottolini brand experience global director Peugeot - RIPRODUZIONE RISERVATA

L'italiano Gianmarco Ottolini, fino allo scorso febbraio direttore marketing di Peugeot Italia, è entrato a far parte del quartier generale del gruppo PSA in Francia come brand experience global director di Peugeot, succedendo a Franois Marmousez che, a sua volta, ha assunto la stessa responsabilità nell'ambito di tutto il Gruppo PSA. Ottolini riferirà a Thierry Lonziano, direttore marketing centrale di Peugeot. Laureato all'Università di Bologna e all'Università Bocconi (Italia) Ottolini ha iniziato la sua carriera nel 2000 in Whirlpool Europe come specialista di marketing. Nel 2002 ha ricoperto il ruolo di brand manager per Nestlé Purina. Nel 2004 è entrato in Peugeot Italia come key account manager. Nel 2006 è stato nominato capo dei veicoli commerciali leggeri per Peugeot Italia e nel 2009 è diventato responsabile dei servizi di marketing B2B per Peugeot in Italia. Nel 2010 è diventato direttore regionale nord-occidentale di Peugeot Italia. Nel 2012 Ottolini stato nominato direttore del supporto al marketing per il Gruppo PSA e nel 2013 è stato direttore marketing per il prodotto Peugeot 108 in Francia. Nel 2014 è entrato a far parte della direzione europea come responsabile marketing Ue di Peugeot. Dal 2016 era direttore marketing di Peugeot in Italia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza