Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Caspar Winkelmann marketing e prodotto Cadillac Europe

Ha iniziato la carriera in FCA assunto nel 2011 in Germania

Redazione ANSA ROMA

Dallo scorso primo agosto Caspar Winkelmann è il nuovo responsabile del maketing e della pianificazione prodotto di Cadillac Europe. Prende il posto di Martin Siegenthaler che nell'ambito della sussidiaria continentale di General Motors andrà a coprire la posizione - appena creata - di direttore dell'esperienza cliente e del commercio elettronico. Nella nuova posizione Winkelmann si dovrà occupare anche delle attività di marketing relative alla Chevrolet Corvette, rispondendo a Conark Shah, direttore generale di Cadillac Europe. Laureato alle università tedesche di Nuertingen-Geislingen e di Hohenheim, Winkelmann ha iniziato la sua carriera professionale in FCA (Fiat Chrysler Automobiles) nel 2011 al settore marketing in Germania. Nel 2012 si è trasferito in Svizzera dove è diventato responsabile del prodotto Alfa Romeo e un anno più tardi anche del brand Fiat.

Lasciata FCA, nel 2016 è entrato in Cadillac Europe con la funzione di responsabile marketing prodotto. Dal 2017, Winkelmann era diventato responsabile della pianificazione prodotto di Cadillac Europe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie