Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis: nuova struttura Communication Italia

Stellantis

Stellantis: nuova struttura Communication Italia

Affidata a Claudio D'Amico che gestirà Corporate e Manufacturing

TORINO, 27 settembre 2021, 11:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Stellantis ha riorganizzato, nell'ambito della nuova struttura italiana guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital Pr ed eventi. La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D'Amico.
    Il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente da Claudio D'Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.
    I Pr dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. In dettaglio i Pr dei Brand: Citroën: Elena Fumagalli; Fiat e Abarth: Marco Freschi; Jeep: Andrea Gualano; Opel: Stefano Virgilio; Peugeot: Giulio Marc D'Alberton; Premium Brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia): Giorgio Contu Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi.
    Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca.
    Le attività Lifestyle e Digital Pr per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti A guidare gli Eventi sarà l'Events Manager Emiliano Usai. Al suo fianco lavoreranno Alberto Certani (Fiat, Abarth, Lcv) con il supporto di Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza