Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai, ecco l'app per il soccorso stradale H24

Hyundai, ecco l'app per il soccorso stradale H24

Disponibile per vetture immatricolate dal 2016

ROMA, 09 maggio 2019, 18:58

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai, ecco l 'app per il soccorso stradale H24 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai, ecco l 'app per il soccorso stradale H24 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Hyundai, ecco l 'app per il soccorso stradale H24 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai Italia presenta la nuova app 'Assistenza Stradale'. Disponibile su Apple Store e Google Play e completamente gratuita, permette di richiedere il soccorso stradale in modo più semplice e immediato 24h su 24.

Attraverso lo smartphone, i possessori di veicoli Hyundai - immatricolati dal 2016 in Italia con targa italiana e venduti dalla rete Hyundai in Italia - avranno in questo modo la possibilità di attivare il soccorso stradale cliccando sul tasto 'SOS': la Centrale Operativa li ricontatterà per organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.

Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza.

Sempre tramite l'app, i clienti possono contattare direttamente la Centrale Operativa per richiedere numerosi altri servizi di assistenza offerti da Hyundai Italia come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza