Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"La Pasta della Roma", al supermarket in veste giallorossa

"La Pasta della Roma", al supermarket in veste giallorossa

Accordo triennale tra La Molisana e team calcio per partnership

ROMA, 17 luglio 2018, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Arriva da settembre, sugli scaffali dei principali punti vendita della Grande distribuzione organizzata, "La Pasta ufficiale della Roma". La novità di mercato è frutto dell'accordo di premium partner per le prossime tre stagioni calcistiche firmato tra La Molisana e l'As Roma. Nei punti vendita lo Spaghetto Quadrato, la Mezza Manica e la Penna Rigata saranno a disposizione dei tifosi in una confezione studiata ad hoc con i colori giallorossi. L'intesa tra l'azienda pastaia campobassana e la squadra di calcio prevede inoltre che il marchio La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nella casa della Roma a Trigoria e su altri supporti.

La sinergia prevede anche che l'impresa alimentare- si legge in una nota- porterà avanti nelle scuole calcio del club sportivo il lavoro di educazione alimentare e di sensibilizzazione a un corretto stile di vita, attraverso percorsi formativi e incontri specifici con i ragazzi. "Siamo molto felici di accogliere- ha detto il direttore generale dell'As Roma Mauro Baldissoni- La Molisana nella famiglia dei nostri partner. La ricerca di brand internazionali - ha aggiunto- a cui legare il nome dell'As Roma non potrà mai prescindere dall'individuazione di aziende italiane leader nel loro settore di riferimento". "Con l'As Roma è stato-ha commentato l'amministratore delegato de La Molisana Giuseppe Ferro- "amore a prima vista", un feeling nato in maniera spontanea, condividendo gli stessi valori, la gestione innovativa, la valorizzazione di meriti e talenti, l'apertura di una finestra sul mondo e soprattutto uno spiccato senso di attenzione al territorio e di viscerale popolarità".

"Affiancheremo- ha aggiunto l'ad- una delle squadre simbolo del calcio italiano nel mondo per popolarità e spirito d'iniziativa.

Oggi La Molisana - prosegue l'ad - è il quinto player nazionale, co-leader nel segmento integrale, e fa della qualità e dell'innovazione i suoi principali driver di crescita, esporta in 80 paesi esprimendo una quota export pari al 35% del suo fatturato ma coltiva sempre una forte identificazione con il territorio e le sue origini''.

Per tutta la durata della stagione calcistica sarà attivato un concorso che regalerà ai vincitori che acquisteranno a scaffale pacchetti di pasta La Molisana, biglietti per la partecipazione ai match casalinghi della As Roma, gadget e l'emozione del TrigoriaDay.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza