Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tra arte e luce doppia tappa a Roma per road show di Campari

Tra arte e luce doppia tappa a Roma per road show di Campari

Tre gli artisti coinvolti Uberti, Gallotta e il duo De Cesare

ROMA, 13 marzo 2019, 18:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un viaggio multisensoriale in 50 locali italiani immersi nella luminosità delle installazioni degli artisti Massimo Uberti, Marco Gallotta, Luca e Andrea Di Cesare, designer italiani di base a Shanghai, accompagnati dai cocktail Campari Americano, Campari Negroni e Campari Spritz, anche per brindare ai primi cento anni del Negroni.

Doppia tappa a Roma per 'Red Passion On Air', il road show di Campari che venerdì 15 marzo da Spartito e sabato 16 marzo al The Apartment, presenta tre opere d'arte ispirate alla luce del "Rosso Campari", elemento distintivo del più grande marchio di aperitivo italiano, e i tre drink iconici. Entrambi gli appuntamenti sono aperti al pubblico: ''nulla si crea senza passione e le - sottolineano i promotori del 'Red Passion On Air' - tre sorprendenti installazioni raccontano l'essenza della Campari Red Passion: passione, intrigo, mistero, ma anche ispirazione, creatività e immaginazione''.

Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group, fondato nel 1860, conta oggi 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 Paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Dal 2001 le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. E' il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca e con oltre 50 marchi raggiunge i mercati di oltre 190 Paesi nel mondo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza