Max Giusti e lo chef Andrea Fusco inaugurano il Country di Porto Rotondo

Storico locale riparte in sicurezza tra drink, djset,spettacoli

Redazione ANSA olbia

- OLBIA - Il Country di Porto Rotondo riapre i battenti. Lo storico locale, protagonista da oltre trent'anni delle notti estive in Sardegna, riparte con le serate di musica, spettacolo, cucina gourmet, drink e djset. Il tutto in piena sicurezza. Ad inaugurare la nuova stagione, venerdì 23 luglio, sarà il live del comico e conduttore televisivo Max Giusti. Attesi alla serata di inaugurazione, oltre a rappresentanti delle istituzioni, Anna Safroncik, Mogol, Jimmy Ghione, l'ex calciatore Dario Marcolin per dare il via a una stagione sicura.

Sono state attivate le misure anti Covid-19 per tutelare ospiti e personale: sanificazione giornaliera, misurazione della temperatura all'ingresso con il termoscanner, menù e lista dei drink consultabile in versione digitale. Soci del progetto sono Daniele Aprile, Edoardo Sangez, Ruggero Sepe, Daniele Pallante, Gianluca Gaudenzino

. Partner del progetto estivo saranno Giuda Ballerino Bistrot con le creazioni dello chef stellato Andrea Fusco, il Brazilian Sushi Restaurant Amazonia e il mexican cocktail bar Santanera.

I sapori della cucina saranno accompagnati da performance live e a seguire i dj set. Per quattro appuntamenti il Country di Porto Rotondo ospiterà l'intramontabile Jerry Calà, re delle notti della Costa Smeralda, il 25 luglio e il 6, 12 e 21 agosto. (ANSA). 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie