Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brand vegetale Granarolo Unconventional conquista mercati

Brand vegetale Granarolo Unconventional conquista mercati

A luglio e agosto tour estivo Food Truck in E-R e Marche

MILANO, 30 giugno 2022, 15:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Parte il 2 luglio da San Mauro Mare (Forlì-Cesena) il tour estivo del Food Truck Unconventional, il brand 100% vegetale di alternative meat del Gruppo Granarolo.

Nei mesi di luglio e agosto, parteciperà ad alcune manifestazioni tra Emilia-Romagna e Marche,per far assaggiare i prodotti della linea, cucinati sul momento, sia come panini sia come insalate, accompagnati da contorni e salse strettamente vegane. La pagina Instagram @unconventionaltaste_it documenterà l'iniziativa, per creare una vera e proria community di affezionati.

Nel 2020, in pieno lockdown, il Gruppo Granarolo ha deciso di entrare nel mondo dell'alternative meat lanciando Unconventional, la linea 100% vegetale prodotta nello stabilimento di Coriano (Rimini), coniugando una lista di ingredienti vincente e un packaging innovativo. Il target di riferimento è quello dei "flexitariani", ovvero le persone che proseguono un percorso di riduzione del consumo di proteine animali a favore di quelle vegetali, con una quota volume del 48% grazie al Burger Plant Based, vincitore dell'importante riconoscimento Abillion come miglior hamburger vegano del mercato Emea.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza