Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca Cola guarda a mondo bartender e lancia linea toniche

Coca Cola guarda a mondo bartender e lancia linea toniche

Royal Bliss, tra sei prodotti anche ginger ale e ginger beer

MILANO, 23 marzo 2018, 18:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva in Italia Royal Bliss, una linea di acque toniche e mixer della Coca Cola Company che va incontro alla nuova tendenza del mixology, ovvero la tendenza a bere cocktail miscelati.

La gamma include sei prodotti: la Creative Tonic Water, la Creative Zero Sugar Tonic Water (versione zero calorie), la Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, la Ironic Lemon Taste, l'Irreverent Ginger Ale e la Seductive Ginger Beer, quest'ultima disponibile da giugno.

"Quello delle toniche è un segmento particolarmente interessante, con molte opportunità grazie alla crescente attenzione verso i prodotti premium e verso la miscelazione - ha spiegato Annalisa Fabbri, che è direttore Marketing Coca-Cola Italia - Abbiamo grandi aspettative per questa gamma: siamo convinti che la strategia che abbiamo messo in campo a sostegno del lancio di Royal Bliss possa consentirci di diventare un importante player del mercato delle toniche nel canale Ho.Re.Ca.".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza