Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rovagnati partner di PanB pane cotto sotto campana di vetro

Rovagnati partner di PanB pane cotto sotto campana di vetro

Panbolla, fast food all'italiana nei centro commerciali

ROMA, 17 luglio 2018, 11:03

Redazione ANSA

ANSACheck

panino cotto sotto una campana di vetro - RIPRODUZIONE RISERVATA

panino cotto sotto una campana di vetro - RIPRODUZIONE RISERVATA
panino cotto sotto una campana di vetro - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Il Gruppo Rovagnati entra nella compagine azionaria di PanB, il fast food all'italiana con il suo panino cotto sotto una campana di vetro. Si tratta di un primo passo verso la crescita del marchio creato da Adriano Continisio e da Paola Sersante. Nei prossimi 18 mesi, infatti, PanB attuerà un piano di espansione che inizierà dai centri commerciali del Nord Italia, passando per la città di Milano con l'apertura del suo primo flag ship store.

A oggi ci sono due i punti pilota di PanB, uno alle Torri Bianche di Vimercate alle porte di Milano e l'altro al centro commerciale di Oriocenter a Bergamo. "Siamo nati come clienti di Rovagnati - spiega Continisio - certo, siamo ancora piccoli ma evidentemente il Gruppo ha colto nel nostro progetto le potenzialità di un'iniziativa imprenditoriale innovativa". PanB è un progetto di panificazione che rivoluziona la paninoteca.

"L'unicità di questo prodotto lievitato per più di 48 ore - spiega Continisio - è legata al metodo di cottura sotto una campana di vetro che crea un ambiente tecnicamente sfavorevole alla cottura ma che per il Panbolla, questo il nome del panino, è il punto di svolta e di forza innovativa". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza