Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva in Italia la consegna del cibo in albergo

Grazie a Deliveroo in 30 minuti

Redazione ANSA ROMA

Arriva anche in Italia il servizio in hotel di Deliveroo. Il food delivery, dopo il periodo di sperimentazione in Australia attraverso le consegne nelle camere d'albergo in partnership con gli hotel "Quest Apartment" e averlo diffuso in tutto il mondo, propone anche nelle strutture alberghiere delle principali città della penisola la possibilità ai clienti di selezionare i piatti preferiti ed effettuare l'ordine attraverso l'hotel, con il cibo consegnato in camera in soli 30 minuti.

Il servizio, che rientra nella proposta "Deliveroo for Business" (7mila aziende aderenti nel mondo con ordini che arrivano negli uffici per pranzo e per cena in soli 30 minuti) offre inoltre servizi di catering per eventi e il "Fruit Baskets" con il quale le imprese possono utilizzare Deliveroo per ottenere consegne di frutta e snack negli uffici.

Il servizio è stato sperimentato per la prima volta in Italia.

"Il Deliveroo for Business- spiega in una nota il food delivery- è stato lanciato a settembre 2016 con la finalità di rispondere alla domanda crescente di lavoratori che ordinano cibo alla scrivania e che sono stanchi della tradizionale offerta di cibo per pranzo. Il pranzo- si precisa inoltre- ha anche aiutato le imprese che cercano nuovi modi per trattenere i migliori talenti. Attualmente il servizio è utilizzato da oltre 7mila aziende in 12 mercati".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie