Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TuDrink, arriva l’app per bere bene solo nei migliori loca

TuDrink, arriva l’app per bere bene solo nei migliori loca

L'applicazione debutta con il "Roma Bar Show"

ROMA, 19 settembre 2019, 17:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Bere bene selezionando i migliori cocktailbar, birrerie ed enoteche: è quanto propone la nuova App "TuDrink" creata da Alessandro Montemagno e Giampaolo Comida e che sarà lanciata come partner tecnologico del "Roma Bar Show", l'evento internazionale dedicato al mondo del beverage che si terrà a Roma il 23 e 24 settembre al Palazzo dei Congressi dell'Eur. L'applicazione, permette di conoscere i locali più esclusivi e di godere dei loro drink migliori, a prezzi vantaggiosi. L'offerta proposta consente anche di scegliere servizi e pacchetti beverage pensati appositamente per essere condivisi con i propri amici. Ogni locale partner - spiega una nota - mette inoltre a disposizione degli utenti uno o più "pacchetti beverini" in promozione e scelti in base al proprio menù ed acquistabili tramite l'App. Per l'immediato futuro è in cantiere la possibilità di prenotare i tavoli dei locali. "Il nostro obiettivo - dicono i founder - è creare un network internazionale che possa connettere i locali migliori e i clienti più esigenti, divulgando una cultura che sposi la filosofia del bere bene, bevendo insieme".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza