Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Artigiano in fiera: al via 24esima edizione con 100 Paesi

Fino all'8 dicembre a fiera Rho con 3mila artigiani

Milano ANSAcom

Il lavoro dell'uomo come ponte tra i popoli e i Paesi. Con questo spirito è stata inaugurata a Milano, alla fiera di Rho, la 24/a edizione de L'Artigiano in Fiera, che dal 30 novembre all'8 dicembre metterà in mostra il meglio dell'artigianato italiano e internazionale con la presenza di 3 mila artigiani provenienti da 100 Paesi.
"Chi lavora non è mai diviso - ha sottolineato Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi Spa, che organizza l'evento, nel corso dell'inaugurazione -. Questa fiera è anche un'occasione per costruire amicizia e collaborazione per il bene comune". Paese d'onore di questa edizione è l'Egitto.
"Per Fondazione Fiera questo momento è importante - ha aggiunto Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano - perché l'Artigiano in fiera ha preso in un certo senso l'eredità di quella che era la fiera campionaria. Il prossimo anno sarà un anno speciale perché la fiera compirà 100 anni". Infine Fabrizio Curci, amministratore delegato di Fiera Milano, ha sottolineato come "le fiere esistono perché le persone hanno ancora bisogno di contatto umano, di promuovere e di far vedere quello che si fa. E questo vale soprattutto per piccole le aziende che non hanno la capacità di promozione di quelle più grandi".

In collaborazione con:
GeFi

Archiviato in


Modifica consenso Cookie