Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

'Ode to close', campagna Heineken per vicinanza responsabile

MILANO ANSAcom

Abbracci, strette di mano, pacche di incoraggiamento, baci e coccole: gesti scontati e a volte trascurati prima dell'emergenza Coronavirus e di cui ora si sente la mancanza, sono i protagonisti della campagna #SocialiseResponsibly lanciata da Heinenek Italia anche sugli schermi televisivi con il video "Ode to close", per ricordare quanto sia bello stare vicini ma in modo responsabile. "Separati. Ma insieme" è infatti il messaggio alla fine del piccolo corto che attraverso le immagini promuove comportamenti responsabili, come ha già fatto in passato con campagne globali come "Enjoy Heineken Responsibly" e "When You Drive, Never Drink" per diffondere in maniera creativa stili di vita che impattano positivamente e in modo concreto sulle persone. "Anche in questa nuova campagna abbiamo voluto mostrare alle persone di tutto il mondo che cosa significa #SocialiseResponsibly: rimanere distanti e seguire le linee guida e le normative delle Autorità competenti in ogni momento, usando anche intraprendenza e creatività", ha spiegato l'azienda.

In collaborazione con:
Heineken Italia

Archiviato in


Modifica consenso Cookie