Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

New York lancia la sua prima 'Hotel Week'

New York lancia la sua prima 'Hotel Week'

Fino al 13 febbraio sconti del 22% in oltre 110 alberghi

NEW YORK, 03 gennaio 2022, 18:35

Redazione ANSA

ANSACheck

New York lancia la sua prima 'Hotel Week ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

New York lancia la sua prima  'Hotel Week ' - RIPRODUZIONE RISERVATA
New York lancia la sua prima 'Hotel Week ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

NEW YORK - Dopo il successo della 'Restaurant week' e della 'Broadway week', New York lancia la sua prima 'hotel week'. Si tratta di un'iniziativa promossa da 'NYC & Company', l'agenzia che si occupa della promozione turistica della Grande Mela, che fino al 13 febbraio prevede sconti del 22% su prenotazioni in oltre 110 alberghi in tutte e cinque le municipalità. Tra gli alberghi partecipanti ve ne sono alcuni prestigiosi come The Beekman Hotel, Lotte New York Palace, The Pierre New York,The Langham New York, The William Vale. "Nal salutare il nuovo anno - ha detto Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company - resta invariato il nostro impegno nel sostenere il settore dell'ospitalità della città. Un'industria che ha mostrato resilienza in tempi senza precedenti". Dixon ha anche aggiunto che la NYC Hotel Week incoraggia tutti i visitatori e anche i newyorkesi a godersi la città in modo sicuro e a trascorrere qualche notte in alcuni dei migliori alberghi della città in un periodo dell'anno meno affollato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza