Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Urban festival, Milano capitale writers

Urban festival, Milano capitale writers

Venti artisti da tutto il mondo in un'ex fabbrica di panettoni

MILANO, 29 maggio 2019, 19:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

MILANO - Torna l'appuntamento con il 'writing d'autore' a Milano, dove l'International Urban Festival, dal 7 al 9 giugno, trasformerà il capoluogo in una capitale "dell'arte urbana".
    "Dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre 5 milioni di interazioni sui social network - affermano gli organizzatori - la manifestazione, giunta al suo quarto anno, si preannuncia ricca di musica e divertimento" e ovviamente tanti murales. La location 2019 sarà all'ex fabbrica di panettoni Giovanni Cova & C., in via Popoli Uniti "che ospiterà oltre venti writers professionisti, provenienti da tutto il mondo, che daranno vita a una writing live session usando come 'tela' proprio i muri del suggestivo spazio post industriale".
    Sul fronte della beneficenza, gli artisti "personalizzeranno degli skateboards, che saranno poi assegnati attraverso un'asta di beneficenza il cui ricavato verrà destinato alla Lega nazionale per la Difesa del cane". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza