Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

EuroU21: oltre 200mila biglietti venduti

EuroU21

EuroU21: oltre 200mila biglietti venduti

Grande richiesta per Italia-Belgio di sabato a Reggio Emilia

BOLOGNA, 20 giugno 2019, 15:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In cinque giorni di Europeo Under 21, è stata superata la quota dei 200.000 biglietti venduti per le partite dei gironi. Dopo il tutto esaurito di ieri sera nella partita dello stadio Dall'Ara di Bologna tra Italia e Polonia, e in considerazione dell'alto numero di richieste per Belgio-Italia, in programma sabato al 'Città del Tricolore' di Reggio Emilia, alle ore 21, l'organizzazione ha deciso di rendere disponibili ancora qualche centinaio di posti. Sono validi come sempre i coupon sconto, ma l'organizzazione si raccomanda di convertirli in biglietti, senza aspettare l'apertura delle casse dello stadio, che presumibilmente non ci sarà.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza