Mes: FdI e Meloni in piazza davanti Consiglio Bruxelles il 9 dicembre

'Per dire No alla trappola Fondo salva Stati'

Redazione ANSA

BRUXELLES - "Lunedì 9 dicembre il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, insieme con i parlamentari nazionali ed europei di FdI, manifesterà a Bruxelles davanti al Consiglio europeo per dire NO alla trappola del Mes". Lo riferisce una nota di Fratelli d'Italia precisando che nel corso del sit-in Giorgia Meloni farà un check con la stampa.

A seguire, alle 14, all'interno del Parlamento Europeo, si terrà un convegno sullo stesso argomento organizzato dalla delegazione italiana del gruppo Ecr con la partecipazione del capodelegazione FdI al Parlamento Europeo Carlo Fidanza, del co-Presidente del gruppo ECR Raffaele Fitto, dei capigruppo della Camera Francesco Lollobrigida e del Senato Luca Ciriani, con le conclusioni del presidente di FdI Giorgia Meloni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"I contenuti del sito riflettono esclusivamente il punto di vista dell’autore. La Commissione europea non è responsabile per qualsivoglia utilizzo si possa fare delle informazioni contenute."


"Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione europea nel quadro del programma di sovvenzioni del Parlamento europeo nell'ambito della comunicazione. Il Parlamento europeo non ha partecipato alla sua preparazione e non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto, né si considera da essi vincolato. Gli autori, le persone intervistate, gli editori o i distributori del programma ne sono gli unici responsabili, conformemente al diritto applicabile. Inoltre il Parlamento europeo non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla realizzazione del progetto."

Modifica consenso Cookie