Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Meritorcacy punta a 1 mln utenti con portale 4.0

Arriva Release 4.0, più facile trovare nuovo lavoro

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 15 LUG - Superare il milione di utenti, ovvero, persone interessate a cambiare lavoro, rispetto agli attuali 600 mila (circa un quarto stranieri grazie alla fruibilità in italiano, inglese e tedesco) registrati sul portale degli esperti digitali (meritocracy.is). E' questo l'obiettivo di Meritocracy, l'head-hunting digitale controllata dall'agenzia per il lavoro Openjobmetis (quotata allo Star), che ha lanciato la Release 4.0 del portale per cogliere tutte le opportunità di business che il mercato tech sta offrendo. Il nuovo portale arricchisce la versione precedente e permette "un netto miglioramento della conversion rate delle figure selezionate - spiega una nota - e un aumento del numero delle candidature". Si tratta di figure del digital marketing, sviluppatori software, engineering, data science e consultant IT. La Release 4.0 "consente una migliore user experience in mobile, considerando che più dei due terzi degli utenti naviga principalmente da smartphone e tablet, sia per le procedure di job application sia di informazione sul settore IT, grazie a un blog di esperti, sempre aggiornato". Le innovazioni introdotte "ci consentiranno di cogliere tutte le opportunità possibili in questo ambito che sta subendo una repentina accelerazione, dovuta alla tendenza delle aziende ad incrementare gli investimenti per la digitalizzazione dei loro processi e business model", afferma l'amministratore delegato di Openjobmetis, Rosario Rasizza. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA