Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Porte aperte in Fattoria' nel Lazio

'Porte aperte in Fattoria' nel Lazio

Prossimi appuntamenti del 3 e del 17 giugno in tutta la regione

ROMA, 06 maggio 2018, 15:43

Redazione ANSA

ANSACheck

È stato di nuovo un sold out per "Porte aperte in Fattoria", l'iniziativa ideata e organizzata dalla Filiera latte del Lazio per introdurre al ciclo di produzione del latte attraverso visite guidate in azienda agricola, giunta alla sua seconda edizione. Oggi nove fattorie di Roma e provincia hanno accolto circa 1700 persone, proponendo uno sguardo originale sugli ambienti di lavoro accompagnato da spiegazioni, momenti di animazione per i più piccoli e dalla degustazione finale di latte fresco e produzioni casearie realizzate esclusivamente con l'impiego di latte del Lazio.
    "Il successo del 'Porte aperte' organizzato nel novembre scorso in tutta la regione - commenta Federico Sannella, presidente della Sezione Alimentare di Unindustria - ci ha fatto comprendere che c'era grande curiosità del pubblico nello scoprire come nasce un prodotto del territorio che arriva in tutte le case. Abbiamo quindi deciso di riproporre tre nuovi appuntamenti, aumentando le aziende coinvolte e i posti disponibili".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza